Pubblica con noi


La Nicolò Caleri Editore pubblica libri sulla Toscana, attraverso la linea editoriale "Emozioni di Toscana", tramite due modelità:

 

ALTO POTENZIALE

Ogni anno selezioniamo un numero ristretto di titoli che ritieniamo avere un elevato potenziale commerciale, per tipologia di argomento, qualità dell'opera e attinenza con il territorio di riferimento. Questi titoli vengono pubblicati e distribuiti interamente a nostre spese, remunerando l'autore con un numero di copie gratuite che può rivendere personalmente, ottenendone un ritorno economico interessante.

 

FORMULA INSIEME

Nel caso in cui la pubblicazione, pur non rientrando nei titoli selezionati, abbia comunque delle potenzialità, offriamo all'autore un contratto di partnership, basato sul principio "noi ci crediamo quanto te!" L'accordo prevede la stampa e la distribuzione di un numero di copie pari a quelle acquistate direttamente dall'autore, con una scontistica tale da permettere a quest'ultimo di arrivare non solo a recuperare tutte le spese, ma anche a ottenere un ritorno economico interessante. Per approfondire i termini dell'accordo di partnership, clicca qui (opuscolo in versione pdf stampabile fronte/retro).

 

Hai scritto libri per bambini, sullo sport o sulla formazione? Scopri le altre nostre linee editoriali!


© 2009 - PIVA 01792070516